Passa ai contenuti principali

In primo piano

Esecizi per dimagrire - Lezione di aerobica 30 minuti comodamente a casa

Eccomi!!! Dopo un po' di tempo torno più carica che mai, manca pochissimo alla laurea e fra poco sarò libera!! È la terza tesi che dovrò discutere nella mia vita ma l'ansia e l'emozione sono ancora presenti!! 🤩🤩🤩Esercizi per dimagrire, una lezione di aerobica semplice, a basso impatto, per principianti e della durata di 30 minuti. Al termine della lezione ho inserito anche alcuni esercizi di tonificazione per potere avere un workout completo. Mi piacerebbe che mi faceste sapere quale tipo di lezione vorreste che io facessi e a che ora del giorno vorreste che la pubblicassi per poterla svolgere come se foste dal vivo insieme a me nel vostro salotto!Sono fermamente convinta che l'attività motoria sia un bene prezioso e che tutti debbano accedervi gratuitamente perché attraverso di essa si possono prevenire una quantità immensa di malattie! Spero che questa lezione di aerobica vi piaccia, chi vuole dimagrire deve iniziare con un'attività divertente ed aerobica per …

Circuito braccia e addome sulla panchina :)

A volte non si hanno a disposizione attrezzature super fighe da palestra professional e quindi che si fa? Ci si adatta e si lavora con una panchina!! Dovrete solamente abituarvi alla sensazione delle pietruzze e dei legnetti che vi entrano nel palmo della mano, ma se superate questo il gioco è fatto!

Importante in questo workout è contrarre costantemente gli addominali ed il pavimento pelvico (anche durante gli esercizi con le braccia) per mantenere un corretto allineamento della colonna. Inoltre vi consiglio di spingere le spalle in basso, cioè, lontane dalle orecchie per evitare di sovraccaricare la zona cervicale ed avere dei risentimenti il giorno successivo!

Provatelo e fatemi sapere!

Commenti

Post più popolari