Passa ai contenuti principali

In primo piano

Assorbenti lavabili: recensione. Almo Monatshygiene, la scelta ecofriendly per quando hai il ciclo|La mia vita naturale

Ciao a tutti, o meglio, questa volta dovrei dire a TUTTE :) Oggi vi parlerò di una scelta che oramai ho fatto da circa 1 anno, ovvero quella di utilizzare assorbenti lavabili e abbandonare quelli industriali. Clicca qui per collegarti al sito (presto in italiano).

Una scelta consapevole, ecofriendly, volta quindi a migliorare l'ambiente che ci circonda e il nostro benessere. Gli assorbenti che utilizzo sono della Almo, piccola e giovane azienda tedesca gestita da Stefanie, una ragazza esperta nell'accompagnamento al parto e al post parto e quindi di tutto ciò che riguarda il mondo femminile.
Sul sito potrete trovare diversi prodotti tra cui gli assorbenti lavabili in diverse misure e colori!  Quante volte si cambiano? Di che materiale sono fatti? Questi prodotti sono realizzati in Germania e cuciti in piccoli negozi di sartoria, il materiale utilizzato è cotone biologico al 100% e poliuretano laminato che fornisce protezione, impermeabilità e traspirazione. Gli assorbenti Alm…

CHI SONO


Ciao! Sono Barbara e adoro i rimedi naturali e l'attività fisica! Amo tutto ciò che è low cost e fai da te perché credo che le cose semplici siano quelle che funzionano di più! Ho scelto di approfondire lo studio delle mie passioni e trasformarle in lavoro: ho conseguito la laurea specialistica in Scienze motorie, mi sono diplomata in Naturopatia ed ora che sono mamma, ho deciso di intraprendere gli studi in Scienze della nutrizione umana. Spero di diffondere quello che so attraverso questo blog e di crescere ed imparare cose nuove perché non si conosce mai abbastanza! Qui posterò argomenti che riguardano la salute naturale senza arroganza né pretese, solo con la voglia di rendere piacevoli ed interessanti gli articoli a chi legge!

La mia dolce metà...
Zumba fitness che passione!
Bene-Fit-Tiamo un progetto di Fitness e Amore per beneficenza
Zumba fitness nella natura!

Commenti

Post più popolari