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Esecizi per dimagrire - Lezione di aerobica 30 minuti comodamente a casa

Eccomi!!! Dopo un po' di tempo torno più carica che mai, manca pochissimo alla laurea e fra poco sarò libera!! È la terza tesi che dovrò discutere nella mia vita ma l'ansia e l'emozione sono ancora presenti!! 🤩🤩🤩Esercizi per dimagrire, una lezione di aerobica semplice, a basso impatto, per principianti e della durata di 30 minuti. Al termine della lezione ho inserito anche alcuni esercizi di tonificazione per potere avere un workout completo. Mi piacerebbe che mi faceste sapere quale tipo di lezione vorreste che io facessi e a che ora del giorno vorreste che la pubblicassi per poterla svolgere come se foste dal vivo insieme a me nel vostro salotto!Sono fermamente convinta che l'attività motoria sia un bene prezioso e che tutti debbano accedervi gratuitamente perché attraverso di essa si possono prevenire una quantità immensa di malattie! Spero che questa lezione di aerobica vi piaccia, chi vuole dimagrire deve iniziare con un'attività divertente ed aerobica per …

Idee per colazione #3 o pranzo leggero: muffin di uova e funghi

Volete dei Muffin ricchi di proteine e poveri di carboidrati? Eccoli serviti! Ma i carboidrati a lento assorbimento vanno sempre introdotti nella dieta! Quindi abbinate questi muffin a fette di pane nero semplice per pranzo, con un velo di miele o marmellata per colazione! Buon appetito!


PER 4 MUFFIN
4 uova
100 g funghi (io ho usato gli champignon)
1 zucchina trombetta e il suo fiore
100 g parmigiano reggiano
cipolla
aglio
maggiorana
sale qb
pepe qb

Tritate finemente la cipolla e l'aglio e fateli rosolare in acqua e olio. Tagliate a fette sottili i funghi, la zucchina e il fiore e uniteli alla cipolla e all'aglio che nel frattempo si sono dorati. Fate cuocere per 5 minuti o finché i funghi e le zucchine non si appassiranno un po'. Nel frattempo sbattete in una ciotola le uova, aggiungete il sale, il pepe, la maggiorana e il parmigiano (o quello vegan se sei vagano). Unite le verdure e i funghi e versate il composto in stampi da muffin ben unti o in quelli di silicone. Fate cuocere per 15 minuti. Servite tiepidi!
Se utilizzate questa ricetta per pranzo, vi consiglio di abbinare un contorno di verdura cruda e un frutto, possibilmente mangiato prima del pasto così evitate la fermentazione e digerite meglio!

Qual'è il vostro piatto preferito per pranzo??

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