Passa ai contenuti principali

In primo piano

Esecizi per dimagrire - Lezione di aerobica 30 minuti comodamente a casa

Eccomi!!! Dopo un po' di tempo torno più carica che mai, manca pochissimo alla laurea e fra poco sarò libera!! È la terza tesi che dovrò discutere nella mia vita ma l'ansia e l'emozione sono ancora presenti!! 🤩🤩🤩Esercizi per dimagrire, una lezione di aerobica semplice, a basso impatto, per principianti e della durata di 30 minuti. Al termine della lezione ho inserito anche alcuni esercizi di tonificazione per potere avere un workout completo. Mi piacerebbe che mi faceste sapere quale tipo di lezione vorreste che io facessi e a che ora del giorno vorreste che la pubblicassi per poterla svolgere come se foste dal vivo insieme a me nel vostro salotto!Sono fermamente convinta che l'attività motoria sia un bene prezioso e che tutti debbano accedervi gratuitamente perché attraverso di essa si possono prevenire una quantità immensa di malattie! Spero che questa lezione di aerobica vi piaccia, chi vuole dimagrire deve iniziare con un'attività divertente ed aerobica per …

Babypappe #2: ratatuie con lenticchie

Se vistate chiedendo se Ambra mangi solo lenticchie la risposta è no, le faccio seguire una dieta varia ed equilibrata includendo tutti i tipi di alimenti comprese le proteine animali che, a mio avviso, sono indispensabili per la buona crescita neurologica! Qui trovate una semplice ratatuie di verdure e lenticchie che se allungata un po' può diventare un ottimo passato! 
Ingredienti (per due pappe, così una la tenete in frigo o in freezer)
mezzo peperone
mezza zucchina
4 pomodorini
mezza carota
30 g di lenticchie decorticate
1 scalogno

Fate soffriggere lo scalogno tritato in acqua ed olio e ne frattempo tagliate a cubetti piccoli (da poter essere masticati bene dai vostri bimbi) le verdure. Aggiungete le carote e i pomodori e dopo 5 minuti le zucchine e i peperoni. Aggiungete le lenticchie sciacquate e coprite il tutto con acqua o brodo vegetale. Fate cuocere 15/20 minuti o fino a quando le lenticchie non si sono spappolate. Servite come secondo piatto dopo la pasta oppure come piatto unico con il pane! Non dimenticate la frutta, di stagione possibilmente!

Commenti

Post più popolari