Passa ai contenuti principali

In primo piano

Assorbenti lavabili: recensione. Almo Monatshygiene, la scelta ecofriendly per quando hai il ciclo|La mia vita naturale

Ciao a tutti, o meglio, questa volta dovrei dire a TUTTE :) Oggi vi parlerò di una scelta che oramai ho fatto da circa 1 anno, ovvero quella di utilizzare assorbenti lavabili e abbandonare quelli industriali. Clicca qui per collegarti al sito (presto in italiano).

Una scelta consapevole, ecofriendly, volta quindi a migliorare l'ambiente che ci circonda e il nostro benessere. Gli assorbenti che utilizzo sono della Almo, piccola e giovane azienda tedesca gestita da Stefanie, una ragazza esperta nell'accompagnamento al parto e al post parto e quindi di tutto ciò che riguarda il mondo femminile.
Sul sito potrete trovare diversi prodotti tra cui gli assorbenti lavabili in diverse misure e colori!  Quante volte si cambiano? Di che materiale sono fatti? Questi prodotti sono realizzati in Germania e cuciti in piccoli negozi di sartoria, il materiale utilizzato è cotone biologico al 100% e poliuretano laminato che fornisce protezione, impermeabilità e traspirazione. Gli assorbenti Alm…

ZEN-A fiera del benessere e CIBIO fiera del gusto 13-14-15 FEBBRAIO!!!!

Vi voglio segnalare due bellissimi eventi: la fiera del benessere e la fiera del gusto alle quali ho già partecipato con entusiasmo l'anno scorso. Si terranno a Genova il 13 - 14 - 15 febbraio presso i magazzini del cotone (trovate tutte le indicazioni qui)
e consiglio a chi abita da quelle parti di farci un salto perché si trova di tutto: dalle conferenze e le lezioni gratuite (Calendario conferenze), ai prodotti eco-bio a prezzo scontato, degustazioni gratuite di prodotti bio, le diverse scuole di naturopatia e delle diverse tecniche utilizzate nel mondo olistico. Insomma due eventi da non perdere per tutti quelli che come me sono appassionati dei metodi naturali per mantenere o ritrovare il proprio stato di benessere. Inoltre dal sito potete scaricare e stampare il biglietto che vi dà diritto ad uno sconto di 2 euro (pagate 3 euro anziché 5) direttamente all'ingresso della fiera
Spero che questa info vi sia utile!

Commenti

Post più popolari