Passa ai contenuti principali

In primo piano

Esecizi per dimagrire - Lezione di aerobica 30 minuti comodamente a casa

Eccomi!!! Dopo un po' di tempo torno più carica che mai, manca pochissimo alla laurea e fra poco sarò libera!! È la terza tesi che dovrò discutere nella mia vita ma l'ansia e l'emozione sono ancora presenti!! 🤩🤩🤩Esercizi per dimagrire, una lezione di aerobica semplice, a basso impatto, per principianti e della durata di 30 minuti. Al termine della lezione ho inserito anche alcuni esercizi di tonificazione per potere avere un workout completo. Mi piacerebbe che mi faceste sapere quale tipo di lezione vorreste che io facessi e a che ora del giorno vorreste che la pubblicassi per poterla svolgere come se foste dal vivo insieme a me nel vostro salotto!Sono fermamente convinta che l'attività motoria sia un bene prezioso e che tutti debbano accedervi gratuitamente perché attraverso di essa si possono prevenire una quantità immensa di malattie! Spero che questa lezione di aerobica vi piaccia, chi vuole dimagrire deve iniziare con un'attività divertente ed aerobica per …

Idee per colazione #2: pancakes senza glutine e con confettura di more

Eccoci con una nuova ricetta per la colazione, questa volta facciamo i pancakes! Ma sono pancakes speciali, sono privi di glutine e di latticini! E soprattutto sono alcalini!

INGREDIENTI x 2 persone
latte di cocco 100 g
grano saraceno 40g
farina di riso 40g
sciroppo d'agave 1/2 cucchiaio
lievito in polvere 1 punta di cucchiaio
un pizzico di sale
uno spruzzo di succo di limone
un filo d'olio

Mischiate gli ingredienti secchi in una ciotola e quelli liquidi in un'altra. Quando gli ingredienti di entrambe le ciotole sono ben mischiati e miscelati, unite i liquidi alle polveri e mescolate bene fino ad ottenere un composto omogeneo. Fate scaldare una padella unta con un po' d'olio (io mi
trovo bene con quella delle crepes) e versate con un mestolo una piccola quantità di composto nella padella (volendo potrete usare un coppa pasta per dare al pancake una forma regolare. Fate cuocere il pancake fino a quando non si formano delle bolle sulla superficie: a questo punto girate il pancake e fate cuocere per un altro minuto circa. Serviteli impilati uno sull'altro con confettura di more o sciroppo d'agave accompagnati da succo di mela, un bicchiere di latte vegetale e more fresche.

Commenti

Post più popolari