Passa ai contenuti principali

In primo piano

Diastasi addominale e Post-parto: esercizi utili ed efficaci dopo il parto|Neo-mamme, pavimento pelvico, addominali e perineo

Esercizi contro il mal di schiena|Neomamme e non solo

Un buon allenamento muscolare a  livello di addome (muscolatura profonda) e colonna (muscoli lombari e intervertebrali) possono sicuramente scongiurare un attacco acuto di lombalgia.

Mi rivolgo soprattutto alle neo-mamme che si ritrovano a dover sollevare il proprio bimbo che via via diventa sempre più pesante e si ritrova con la zona addominale completamente da rimettere in sesto dopo una gravidanza!

Questi esercizi vanno bene se non hai la Diastasi Addominale quindi devi essere certa di non soffrire di questa condizione.
Se questi esercizi ti risultano difficili da eseguire, prova questi (clicca qui, link gratis ad uno dei miei video) che sono studiati apposta per le neomamme che soffrono di diastasi addominale!.

Fammi sapere qui o sui social (Youtube, Instagram, Facebook mi trovi come La mia vita naturale) se ti può interessare un video che parla di come cambia il tuo corpo durante e dopo la gravidanza!



Commenti

Post più popolari