Passa ai contenuti principali

In primo piano

Assorbenti lavabili: recensione. Almo Monatshygiene, la scelta ecofriendly per quando hai il ciclo|La mia vita naturale

Ciao a tutti, o meglio, questa volta dovrei dire a TUTTE :) Oggi vi parlerò di una scelta che oramai ho fatto da circa 1 anno, ovvero quella di utilizzare assorbenti lavabili e abbandonare quelli industriali. Clicca qui per collegarti al sito (presto in italiano).

Una scelta consapevole, ecofriendly, volta quindi a migliorare l'ambiente che ci circonda e il nostro benessere. Gli assorbenti che utilizzo sono della Almo, piccola e giovane azienda tedesca gestita da Stefanie, una ragazza esperta nell'accompagnamento al parto e al post parto e quindi di tutto ciò che riguarda il mondo femminile.
Sul sito potrete trovare diversi prodotti tra cui gli assorbenti lavabili in diverse misure e colori!  Quante volte si cambiano? Di che materiale sono fatti? Questi prodotti sono realizzati in Germania e cuciti in piccoli negozi di sartoria, il materiale utilizzato è cotone biologico al 100% e poliuretano laminato che fornisce protezione, impermeabilità e traspirazione. Gli assorbenti Alm…

Ny Tu Ny Yo - Jennifer Lopez ft. Gente de Zona

Questa è la mia canzone preferita del momento: secondo me Jennifer Lopez quando canta in spagnolo è ancora più strepitosa. Sentitevi femminili in questa coreografia e fate uscire tutto il vostro fascino! 
Nel pezzo Regaetton cantato dai Gente de Zona invece lasciatevi andare e fatevi guidare dal ritmo travolgente e dalla loro voce particolare che vi spinge a dare il massimo durante la coreografia!

Per i miei colleghi istruttori: vi è mai capitato di dimenticarvi la coreografia mentre state facendo lezione o mentre state registrando un video (magari già al 3° ciak)?? A chi non è capitato? Il segreto è andare avanti e far finta di niente tanto ce ne accorgiamo solo noi! 

Ny Tu Ny Yo racchiude alcuni passi del Flamenco e del Reggaeton ed ho preso spunto dagli istruttori del canale YouTube Girona Dance, fanno sempre ottime coreografie! Credo che YouTube aiuti molto il nostro lavoro: prendere spunto dagli altri non significa scopiazzare ma FARSI ISPIRARE
Buona visione 😎

Commenti

Post più popolari