Passa ai contenuti principali

In primo piano

Nuovo Workout Planning di Tonificazione!

Come allenare i Glutei. Allenamento per principianti e per chi ha poco tempo|Mamme impegnate friendly

Come allenare i glutei. Allenamento per principianti e per chi ha poco tempo|Mamme impegnate friendly.
Ciao! Ho voluto creare un allenamento facile da fare a casa in cui è difficile commettere errori.
Un workout per principianti ma anche per chi ha poco tempo perché vi porterà via solamente 30 minuti.
Ricordatevi una serie è sempre meglio di nessuna, quindi piuttosto si fanno tutti gli esercizi per il numero di ripetizioni indicato ma solo per una serie quando non avete proprio tempo per allenarvi.
Ricordatevi anche che la costanza è la migliora arma per avere i risultati sperati e quindi bisogna continuare per tutta la vita a fare attività fisica ed esercizi specifici per i diversi muscoli del corpo.
Non basta allenarsi per 8 settimane (periodo necessario affinché si possano vedere i primi risultati) e poi mollarci perché l'obiettivo è stato raggiunto! I muscoli non staranno su da soli, dovete continuamente stimolarli.
Per questo motivo in questo allenamento dedicato ai glutei, ho voluto includere numerose versioni del famoso "ponte per i glutei" perché in questo modo i nostri muscoli non si abituano ad un solo tipo di stimolo, vengono continuamente "stupiti" perché cambia l'appoggio o l'equilibrio e perciò cambia il modo in cui si utilizza il muscolo e le fasce muscolari!
Come sempre i lascio al video dell'allenamento e spero che vi sarà utile per allenarvi comodamente da casa 
Ricordatevi di seguirmi anche su Instagram (@la_mia_vita_naturale) perché posto tutte le settimane consigli utili,ricette Fit e workout sempre brevi ma efficaci!

Commenti

Mi puoi trovare anche qui!!

 photo 48x48_zpsd88c52f9.png

Ecco cosa pubblico su Instagram ;)

Post più popolari