Passa ai contenuti principali

In primo piano

Assorbenti lavabili: recensione. Almo Monatshygiene, la scelta ecofriendly per quando hai il ciclo|La mia vita naturale

Ciao a tutti, o meglio, questa volta dovrei dire a TUTTE :) Oggi vi parlerò di una scelta che oramai ho fatto da circa 1 anno, ovvero quella di utilizzare assorbenti lavabili e abbandonare quelli industriali. Clicca qui per collegarti al sito (presto in italiano).

Una scelta consapevole, ecofriendly, volta quindi a migliorare l'ambiente che ci circonda e il nostro benessere. Gli assorbenti che utilizzo sono della Almo, piccola e giovane azienda tedesca gestita da Stefanie, una ragazza esperta nell'accompagnamento al parto e al post parto e quindi di tutto ciò che riguarda il mondo femminile.
Sul sito potrete trovare diversi prodotti tra cui gli assorbenti lavabili in diverse misure e colori!  Quante volte si cambiano? Di che materiale sono fatti? Questi prodotti sono realizzati in Germania e cuciti in piccoli negozi di sartoria, il materiale utilizzato è cotone biologico al 100% e poliuretano laminato che fornisce protezione, impermeabilità e traspirazione. Gli assorbenti Alm…

Stare in forma in Gravidanza e nel Post Parto

Con questo video rispondo alle domande che mi fanno tutte le mie amiche o le clienti prima, durante e dopo la gravidanza :) Come posso stare in forma in Gravidanza e nel Post Parto?

Alcune informazioni potranno sembrare scontate, ma a volte, proprio per questo, le persone se le dimenticano!

Mantenere la forma e la salute durante e dopo la gravidanza è un gioco da ragazzi se si conoscono i meccanismi, anche se molto dipende dalle caratteristiche individuali!



Personate la scarsa sintassi e le parole ripetute 100 volte, registro i miei video nelle pause da 10 minuti che faccio mentre studio perché mi aiutano a rilassarmi e a staccare il cervello....ecco forse troppo, infatti l'italiano se ne va in vacanza!!!!!!



📸INSTAGRAM:
@barbaralamiavitanaturale
📘FACEBOOK: Barbara Ramoino La
mia Vita Naturale
👩BLOG: www.lamiavitanaturale.it
🐤TWITTER: Barbara Ramoino
@Simbar9386
🎥YOUTUBE: Barbara Ramoino






Commenti

Post più popolari