Passa ai contenuti principali

In primo piano

Nuovo Workout Planning di Tonificazione!

Nuovo Workout Planning anti afa, il #4!

 Fa caldo e non hai voglia di allenarti? Capisco, terminare un workout anche breve quando ci sono 35 gradi non è semplice e può sembrare impossibile.

Non andare in ansia, se non ti alleni per qualche settimana non succede nulla di irrimediabile: perderai sicuramente un po' di flessibilità e un po' di tono ma queste verranno recuperate in breve tempo quando riprenderai ad allenarti.

Non vuoi mollare? Allora questo Workout Plan fa al caso tuo!

Ho cercato tra i video che ho pubblicato sul mio canale youtube quelli che potessero adattarsi a giornate pigre o accaldate!

Ed ecco com'è nato il mio 4° Workout Planning Anti-Afa ;)

Ottimo come mantenimento per non perdere neanche un po' di quei risultati tanto sofferti e raggiunti, ideale anche per le persone che non hanno mai fatto palestra e non sanno da che parte iniziare!

Sei curiosa di scoprire quali sono gli allenamenti di questo Workout plan anti afa e per principianti?

Clicca sulla foto per scaricare il planning (è gratis, lo scarichi direttamente dal mio Google Drive), dopo di che, il giorno in cui vuoi fare allenamento, ti basterà cliccare sul titolo del workout e ti si aprirà in automatico il video della lezione! 

Se non dovesse funzionare il link niente paura, ti lascio qui la playlist di Youtube con tutti i video in ordine: dovrai solo leggere il titolo sul planning e cercare il video nella playlist!

Buon allenamento!

Clicca sulla foto per scaricare il tuo planning!


Commenti

Mi puoi trovare anche qui!!

 photo 48x48_zpsd88c52f9.png

Ecco cosa pubblico su Instagram ;)

Post più popolari