Passa ai contenuti principali

In primo piano

Nuovo Workout Planning di Tonificazione!

La spesa della "quasi" nutrizionista. Parte 1:Frutta e verdura|La mia vita naturale





Ciao a tutti! In questo video vi mostro la spesa che faccio io nel periodo di fine marzo-inizio aprile: ho dovuto suddividere il video in diverse parti e qui tratterò solo la frutta e la verdura.



La spesa è una parte fondamentale dell'economia della famiglia e della salute della stessa, secondo me una sana alimentazione ed il cambio delle abitudini partono proprio dalla spesa.

Imparare ad acquistare solamente ciò che mangiamo e che sappiamo di finire in breve tempo, senza spreco di denaro e di cibo, acquistare solo alimenti sani già in origine, gli ingredienti base e pochi ingredienti industriali è la chiave di una vita sana ed "economicamente" sostenibile.



Nel prossimo video vi mostrerò tutta la parte dedicata ai carboidrati (pasta, farine, cereali...) dove vedrete alcune "eccezioni" all'acquisto delle sole materie prime in quanto la componente "tempo" ed "organizzazione famigliare" a volte mi portano ad utilizzare il muesli comprato piuttosto di quello fatto in casa. Si tratta di eccezioni che devono rimanere tali e che si utilizzano solamente quando non si è riusciti a fare la spesa!



Il video riconosco non essere campione di montatura, so fare di meglio, purtroppo è un periodo molto stressante e pieno di impegni (che sono decisa a ridurre al minimo nei prossimi mesi) e ciò non mi consente di preparare i video: prendo la telecamera accendo e giro (sbagliatissimo). Spero che comunque possano essere chiari ed utili e non esitate assolutamente a contattarmi!

Commenti

Mi puoi trovare anche qui!!

 photo 48x48_zpsd88c52f9.png

Ecco cosa pubblico su Instagram ;)

Post più popolari