Passa ai contenuti principali

In primo piano

Nuovo Workout Planning di Tonificazione!

La spesa della "quasi" Nutrizionista - Parte 3: Proteine e Grassi|La mia...





Eccola finalmente la terza parte della serie "La spesa della nutrizionista". Mi scuso (anche nel video lo faccio) per il montaggio del video, purtroppo avrei voluto girarne uno nuovo partendo da zero ma

gli svariati impegni lavorativi di questo periodo (e le sfighe, tipo rimanere con la batteria a terra dell'auto e non poter andare a fare la spesa) non me lo hanno permesso.



Questo video è solo un esempio di come si possano acquistare proteine e grassi sani ed inserirli nella propria alimentazione.

Poiché questo genere di video sono stagionali, perché il cibo che vi mostro è quello che è reperibile sul mercato e quindi che è "di stagione", vi consiglio di unirvi al mio GRUPPO TELEGRAM dove pubblicherò alcuni video e/o consigli su come fare la spesa in modo organizzato ma sopratutto come acquistare cibo sano senza lasciarci un capitale!



Vi lascio al video e, mi raccomando, cliccate su ISCRIVITI così non vi perderete nessun nuovo video dedicato alle mamme e in generale a tutte le donne che vogliono mantenersi in forma nonostante una vita impegnata!

P.S. Ricordate che anche l'attività fisica è importante, infatti sul mio canale YouTube e sulla mio profilo Instagram posto ogni settimana video workout facili da fare anche a casa!

Commenti

Mi puoi trovare anche qui!!

 photo 48x48_zpsd88c52f9.png

Ecco cosa pubblico su Instagram ;)

Post più popolari