Passa ai contenuti principali

In primo piano

Nuovo Workout Planning di Tonificazione!

Newsletter di natale per scoprire le novità 2021!|La mia vita naturale


 

🎄 Buon Natale!! 🎄
ISCRIVITI GRATIS alla mia newsletter entro le 15.00 di oggi per ricevere le anteprime del 2021!

Clicca sulle tre linee orizzontali che trovi in alto a sinistra nella home del blog!

P.S. Ovviamente se leggerai tardi potrai comunque iscriverti alla newsletter, riceverai le info sulle nuove attività non subito ma tra qualche settimana!

Commenti

  1. Ciao Barbara sono Valentina e ti scrivo dalla Sardegna(Oristano per la precisione). Ho tre fantastici bambini tra i 9 e i 4 anni e mezzo. Sono sempre stata appassionatissima di fitness e ovviamente con l'arrivo dei bambini ho dovuto un po' mollare, perciò un messo su qualche chiletto, 5/6.. e ora è il momento di lasciarli andare!! Con mia figlio maggiore Luca stuamo seguendo le tue lezioni di aerobica, sono fantastiche, ci divertiamo tantissimo e sono davvero efficaci. Nei gg che non faccio aerobica vado a camminare un'ora... volevo farti i complimenti , sei bravissima! Cosa mi consigli per la mia alimentazione? Conta che siamo in 5 e mio marito mangia moltissimo ma io per me dovrei un po' differenziare... Ciao a presto. Valentina.

    RispondiElimina
  2. Io e mia moglie Anna Bruna tutte le sere facciamo gimnastica in tua compagnia , seguendoti su Youtube. E' un momento molto piacevole e benefico per tascorrere questo periodi difficile, soprattutto per noi che apparteniamo alla cosiddetta terza eta'. Grazie a dopo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se hai altre curiosità mi fa piacere che tu le scriva nei commenti così posso risponderti!

Mi puoi trovare anche qui!!

 photo 48x48_zpsd88c52f9.png

Ecco cosa pubblico su Instagram ;)

Post più popolari