Passa ai contenuti principali

In primo piano

Nuovo Workout Planning di Tonificazione!

Lezione di Aerobica e Tonificazione a casa by Barby |Barbara Ramoino

Non ci sono scuse, ecco una video-lezione da seguire comodamente a casa per tenerti attiva ed in forma! Questa lezione di aerobica e di tonificazione è davvero semplice da seguire ed io ti guiderò in ogni movimento per non perderti neanche un passo! E' adatta anche a chi non ha mai fatto nulla ma chiedi comunque consiglio al medico prima di cimentarti in una lezione di questo tipo ;)



Se sei iscritta in palestra, l'allenamento da casa può fungere da recupero della lezione persa in palestra questa settimana! Se non sei iscritta in palestra, la lezione di fitness qui proposta può aiutarti a prendere confidenza con la palestra e magari darti modo di poterti iscrivere alla prossima stagione sportiva!



Insomma grazie a questa Lezione di aerobica e tonificazione da casa potrai comodamente allenarti dal tuo salotto o dal tuo terrazzo ottimizzando il tempo libero e mantenendoti in forma e in salute!



Ti ricordo che sul mio canale è anche presente una playlist dedicata alla lezioni di Zumba Fitness ed un video di Stretch&tone a carattere più "olistico".

Molti modi per svolgere fitness da casa tua, seguimi sul mio canale YouTube per non perdere neanche un video!







Commenti

Mi puoi trovare anche qui!!

 photo 48x48_zpsd88c52f9.png

Ecco cosa pubblico su Instagram ;)

Post più popolari